Nancy Brilli da Mara Venier: «Ho un solo desiderio per la l'Epifania». E scatta un simpatico siparietto

Video
Nancy Brilli ha un solo desiderio per l'Epifania e l'ha rivelato a Domenica In, su Rai Uno, dove è stata ospite di Mara Venier.

Leggi anche > La commozione di Sandra Milo a ‘Domenica In’ e le confessioni a Mara Venier: «Quel dolore per il process

Nancy Brilli è stata intervistata dalla padrona di casa Mara Venier su carriera, vita e spettacoli. E alla domanda di Mara su quale fosse il suo desiderio per l'Epifania, la risposta è stata: «Dormire una notte intera visto che Non ci riesco mai». Ancora Nancy Brilli:  «La mattina mi sveglio alle 4 e inizio a pensare e poi non ce la faccio più a riprendere sonno». E infatti Nancy Brilli sui social ha di recente postato una foto in cui mostrava la sua sveglia alle quattro… «Beh, io alle cinque», ha replicato aMara Venier. Nancy Brilli ha provato a scherzare: «Non so perché mi sveglio presto. Alle 4 apro gli occhi e leggo, perché devo scongiurare la cosa del pensiero, visto che non è sempre allegro».

Mara Venier ha continuato: «Io comincio a pulire casa».
E quando Nancy Brilli le ha detto «Una volta passavo l’aspirapolvere perché mi rilassava», la padrona di casa di Domenica In ha fatto ridere tutti: «A quell’ora me menano, non se po’ fa…».


 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Gennaio 2020, 17:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA