Morte Nadia Toffa, l'ultimo post più di un mese fa. Poi un silenzio che aveva fatto preoccupare i fan

Nadia Toffa non ce l'ha fatta. La battaglia contro il cancro della conduttrice e inviata de Le Iene, che aveva compiuto da poco 40 anni, si è conclusa oggi. Una notizia che nessuno avrebbe voluto sapere, ma che forse, tra alcuni fan, si aspettavano.

Nadia Toffa è morta. L'annuncio ufficiale sui social delle Iene​

Da quasi un mese e mezzo, infatti, Nadia Toffa, di solito molto attiva sui social, non pubblicava più nulla. Su Facebook e Instagram, l'ultimo post risale al 1 luglio: si tratta di una foto in cui il popolare volto de Le Iene posava insieme alla bassottina che da qualche mese aveva adottato e a cui aveva dato il nome di Totò.


L'ultima attività sui social, invece, risale al 3 luglio: in quell'occasione, Nadia Toffa aveva scherzato su Twitter, commentando un tweet di Luca Bizzarri. Da quel momento in poi, Nadia Toffa non aveva più fatto avere sue notizie e molti follower avevano iniziato a preoccuparsi. C'era chi pensava potesse essere solo un periodo di relax e chi lo sperava, ma purtroppo non è stato così: Nadia Toffa, come lei stessa aveva annunciato con franchezza ai follower, aveva accusato una ricaduta dopo il ritorno della malattia che in un primo momento sembrava sconfitta.
 
Martedì 13 Agosto 2019, 09:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA