'Lo zoo di 105' verso la chiusura e l'addio.
Il dj Mazzoli: "Tradito dopo 15 anni"

'Lo zoo di 105' verso l'addio: rischia la chiusura. Il dj fondatore Mazzoli: "Tradito dopo 15 anni"
ROMA - 'Lo zoo di 105', l'irriverente e amatissimo programma di Radio 105 sarebbe a un passo dalla chiusura. Lo annuncia uno dei dj fondatori, Marco Mazzoli.

Per oggi, venerdì 26 settembre, è prevista una puntata eccezionale di 4 ore (dalle 14 alle 18) e ancora non è chiaro se sarà l’ultima.



"Mi sento tradito di quella fiducia che pensavo di essermi meritato in questi 15 fottuti anni", ha detto Mazzoli. Secondo alcune indiscrezioni tra i motivi dell'addio potrebbe esserci il ritorno in squadra di Paolo Noise, colpevole di aver abbandonato nel 2011 per andare a Radio Deejay.



"Io non voglio che lo Zoo di 105 diventi questo, - ha aggiunto lo speaker - lo Zoo è stato e sempre sarà il sorriso ebete stampato sulla faccia. Mai lo sguardo incazzato di chi ha solo rabbia nel cuore. Lo Zoo non è questo. È venuto a mancare il sorriso ed è giunto il momento di chiuderla qui, adesso. Imbrigliato nelle sue contraddizioni e nei suoi sbagli. E adesso ascoltatevi quello che ha da proporre l’intera radiofonia italiana”.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Settembre 2014, 15:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA