Luciana Littizzetto a Mediaset, sarà giudice a Tu si que vales? «Proposta fatta», manca la firma

Una nuova proposta lavorativa in casa Mediaset si starebbe facendo largo sul tavolo delle trattative della conduttrice

Video

di Redazione web

Luciana Littizzetto ha annunciato da qualche settimana che lascerà la Rai per approdare sul canale Nove, di Discovery, insieme al "suo" conduttore Fabio Fazio e a Filippa Lagerback, dove proporranno una versione nuova del loro famoso talk show, "Che tempo che fa". L'addio alla televisione nazionale è stato molto sofferto, ma Luciana è molto contenta della nuova svolta che sta prendendo la sua carriera.

Una nuova proposta lavorativa in casa Mediaset si starebbe facendo largo sul tavolo delle trattative della conduttrice e lei sembrerebbe più che intenzionata ad accettare. 

Andiamo a vedere di che cosa si tratta.

Luciana Littizzetto, l'ultima lettera a Che tempo che fa con frecciatina a Salvini: «Bello ciao»

«Filippa Lagerback la portiamo con noi o la lasciamo alla Rai?». La domanda di Luciana Litizzetto a Fabio Fazio. Lui risponde così

 

Tu si que vales Luciana! 

Luciana Lettizzetto, secondo alcune voci riportate da Dagospia, sarebbe sul punto di firmare il contratto con Mediaset per diventare il nuovo giudice dello show "Tu si que vales", prendendo il posto di Teo Mammucari. La comica bionda sarà molto felice di poter iniziare questa nuova avventura accanto ad una delle sue amiche storiche della televisione e anche fuori, Maria De Filippi. Il duo ha sempre regalato tantissimi momenti divertenti quando Luciana Littizzetto è stata invitata a “C'è posta per te” da Maria De Filippi.

Sono stati confermati Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli, mentre Teo Mammucari e Belen Rodriguez non faranno più parte del cast. 

I fan restano in attesa della conferma da parte di Luciana Littizzetto.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Giugno 2023, 13:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA