«Filippa Lagerback la portiamo con noi o la lasciamo alla Rai?». La domanda di Luciana Litizzetto a Fabio Fazio. Lui risponde così

Nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, la Litizzetto ha consigliato al conduttore di iniziare a riflettere su cosa portare a canale Nove e cosa lasciare in Rai

Video

di Redazione Web

Dopo 39 anni di fedele servizio alla televisione pubblica, Fabio Fazio si appresta a lasciare gli studi Rai. Lo storico conduttore di Che tempo che fa e la sua spalla destra, Luciana Litizzetto, affronteranno insieme il passaggio per canale Nove.

Nel corso dell'ultima puntata di Che tempo che fa, la Litizzetto ha consigliato a Fabio Fazio di cominciare a riflettere su cosa portare a canale Nove e cosa lasciare in Rai. «E Filippa Lagerback verrà con noi o la lasciamo alla Rai?», ha chiesto Luciana al conduttore. Andiamo a vedere cosa ha risposto Fabio Fazio.

Luciana Littizzetto, nell'addio alla Rai nomina Giorgia Meloni. E Fabio Fazio dice la sua

Luciana Littizzetto risponde al "Belli ciao" di Salvini: cosa ha detto del vicepremier

 

La risposta di Fabio Fazio

Luciana Litizzetto, durante la puntata di Che tempo che fa, ha stilato una serie di domande su cosa portare nella nuova casa a canale Nove. «Ragazzi dobbiamo vedere adesso cosa portare: la scrivania la lasciamo qui? I pesci chi li prende? Li teniamo a weekend alterni? Quest'estate chi li porta al mare? E Filippa la portiamo con noi?», ha chiesto Luciana a Fazio.

La risposta del conduttore è stata diretta: «Certo, ci mancherebbe altro. Se vuole venire con noi, sempre. Adesso però non è il momento di parlarne», ha risposto Fazio. Così Luciana ha continuato: «Quel cretino (del pubblico di Che Tempo Che Fa, ndr) che ride ce lo prendiamo? Mica lo lasciamo alla Rai».

A questo punto il conduttore ha pensato bene di cambiare completamente discorso riprendendo la comica: «Non dire cose sconvenienti».

Filippa ha assistito al duetto divertita, sorridendo alle battute della comica.

Sceglierà di seguire Fabio Fazio e Luciana Litizzetto nella nuova "avventura" televisiva?


Ultimo aggiornamento: Lunedì 22 Maggio 2023, 10:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA