Luca Marin e Valentina Pegorer sono i primi eliminati di Dance Dance Dance

Luca Marin e Valentina Pegorer sono i primi eliminati di Dance Dance Dance

di Ida Di Grazia
Luca Marin e Valentina Pegorer sono la prima coppia eliminata a "DANCE DANCE DANCE", il talent show sulla danza, che vede 8 coppie di celebrità sfidarsi nella reinterpretazione di coreografie dei più famosi videoclip e film musicali, in onda mercoledì 24 gennaio in prima visione assoluta alle 21.10 su FoxLife (Sky, 114) e venerdì alle 21.15 in chiaro su Tv8 (al tasto 8 del telecomando).

Puntata carica di emozioni con la conduttrice del programma Andrea Delogu che, sulle note di Million Reasons di Lady Ga-Ga, accompagnata dal corpo di ballo, ha lanciato a passi di danza l’appello di Dance Dance Dance contro la violenza sulle donne. Ma Dance Dance Dance è soprattutto gara. Al termine della prima puntata avevamoo lasciato 3 coppie nella danger zone, ovvero a rischio eliminazione: Luca Marin e Valentina Pegorer, Federica e Marco Delvecchio, Giulio Berruti e Cristina Marino. 
Valentina e Luca, dopo aver lottato fino alla fine scontrandosi al dance off con la coppia formata da Robera Ruiu e Tommaso Zorzi, riproponendo Hung Up di Madonna, non sono riusciti a convincere la giuria composta da Luca Tommassini, Vanessa Incontrada, Deborah Lettieri e Daniel Ezralow, sebbene i giudici abbiano sottolineato come entrambe le performance siano state caratterizzate da diversi errori. 

"Quando vivi questo genere di esperienze, si crea una famiglia, perchè tutti i giorni ti vedi ti confronti parli e quando finisce è un peccato", cosi Valentina Pegorer in coppia con Luca Marin commenta nel backstage di Dance Dance Dance, l'eliminazione avvenuta durante la puntata di ieri sera andata in onda su FoxLife ( in onda in chiaro venerdì su Tv8).

Restano dunque sette coppie ancora in gara l'appuntamento con Dance Dance Dance è per mercoledì alle 21.10 su FoxLife (Sky,114).
Ultimo aggiornamento: Giovedì 25 Gennaio 2018, 16:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA