Leonardo Pieraccioni contro i fast food: «Noi boomer non sappiamo come ordinare». Sketch imperdibile VIDEO

L'attore toscano ha pubblicato sui social un video "denuncia" in cui, in modo ironico, spiega le difficoltà che incontra quando ordina "davanti a uno schermo"

Leonardo Pieraccioni contro i fast food: «Noi boomer non sappiamo come ordinare». Sketch imperdibile VIDEO

di Redazione web

Leonardo Pieraccioni è molto amato e seguito anche sui social, oltre che al cinema. Il suo profilo Instagram conta ben un milione di follower e proprio su questa piattaforma, l'attore pubblica spesso dei video molto divertenti in cui "denuncia" in maniera ironica, situazioni a lui scomode. Nell'ultimo video postato da Leonardo, il tema principale riguarda i "boomer" alle prese con i fast food. Lo sketch è tutto da ridere. 

Leonardo Pieraccioni e la pancera contenitiva: «Non mi arrivava il sangue al cervello»

Massimo Ceccherini: «Mi sono mangiato tutti i soldi che ho guadagnato. Mia moglie mi ha salvato dall'alcol»

La "denuncia" social di Leonardo Pieraccioni

Il video comincia come al solito: Leonardo Pieraccioni che si riprende e denuncia in maniera tragicomica ciò che lo disturba. Ecco cos'ha detto l'attore: «Volevo fare un appello a quelli delle grandi distribuzioni, McDonald's, Burghy etc..., ma anche vedo alla stazione, i bar si sono tecnologizzati, vedete non lo so nemmeno dire e noi boomer cinquantenni quando si va a fare le ordinazioni ci sono quei touchscreen davanti ai quali per fare l'ordine noi si rimane imbambolati.

Io poi sbaglio sempre! Pigio poi torno indietro. Ecco ma per noi anziani mettete una pensionata di 89, 92 anni su uno di quei banchini vecchi dei campeggi dove si giocava a briscola e così s'arriva e si dice 'voglio un panino col prosciutto'. Ecco, capito? Una cosa diretta per noi perché io pigio, pigio e poi non so come pagare, non so dove andare». 

Leonardo Pieraccioni: «Sono fidanzato, ci vediamo dal lunedì al giovedì. Sanremo? Amadeus ha bocciato la mia canzone»

La reazione al video 

Il video, come del resto tutti gli altri pubblicati da Leonardo Pieraccioni, ha subito riscosso moltissimo successo. Numerosissimi i like e i commenti tra cui anche quello di Sabrina Ferilli che scrive semplicemente: «Perfetto», dando, evidentemente, ragione al collega. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 07:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA