Laura Torrisi (insieme a Nek) spala il fango dell'alluvione in Romagna: «Amici dal cuore grande»

L'attrice siciliana, ma toscana d'adozione, ha raggiunto i volontari a Conselice per aiutare a spalare fango e rendersi utile nel ripristinare la situazione ancora critica

Laura Torrisi insieme a Nek spala il fango per aiutare l'Emilia Romagna: «Amici dal cuore grande»

di Redazione web

C'è grande solidarietà nei confronti dell'Emilia Romagna colpita dall'alluvione. Tutti pronti ad aiutare. Dopo il grido di dolore di Laura Pausini, un altro celebre cantante romagnolo, Nek, è già da giorni in prima linea nel fango, a spalare le zone colpite dall'alluvione. «L’unione fa la forza» scrive il cantante su Instagram invitando tutti i suoi fan e follower a donare o ad aiutare fisicamente le persone sfollate o che hanno perso tutto.

Alluvione Emilia Romagna, Little Steven: «Il silenzio di Bruce Springsteen al concerto di Ferrara? Non sapevamo nulla»

Insieme per la Romagna

E se Nek è il coordinatore di un gruppo di volontari che viene da Sassuolo, ad aiutare c'è anche un altro personaggio dello show business, l'attrice Laura Torrisi, ex compagna di Leonardo Pieraccioni, che pubblica una story in cui racconta la sua giornata con pala e stivali di gomma, pronta a fare la sua parte. “Ritrovo amici dal cuore grande” scrive la Torrisi postando una storia con Nek. 

Disponibile ad aiutare

La prima casa dove inizia a lavorare l'attrice è piena di fango, dopo la pulizia di uno scantinato gira con il cellulare un video in cui mostra la strada dove ci sono tanti oggetti rovinati o distrutti dall’acqua e dal fango che saranno portati via.

La seconda tappa è in un altro garage, infine una casa ancora allagata.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 09:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA