La Vita in Diretta salta: perché Alberto Matano non andrà in onda oggi 1 dicembre

La puntata odierna sarà sostituita da un format molto atteso

La Vita in Diretta salta: ecco perché Alberto Matano non andrà in onda oggi 1 dicembre

di Redazione Web

La Vita in Diretta è uno dei programmi pomeridiani di punta di Rai1, condotto da Alberto Matano che ogni pomeriggio, dalle 17 in poi tiene compagnia al pubblico a casa con notizie di cronaca e interviste a personaggi dello spettacolo. Tuttavia, oggi, 1 dicembre 2023, La Vita in Diretta non andrà in onda. 

Andiamo a scoprire il motivo per cui salta la puntata odierna del programma giornaliero di Alberto Matano e cosa andrà al suo posto.

La Vita in Diretta salta

Il motivo dell'assenza di La Vita in Diretta questo pomeriggio è molto semplice. Oggi, 1 dicembre, andrà in onda la prima puntata della sessantaseiesima edizione del Festival dello Zecchino d’Oro.

Come si legge su RaiPlay nella programmazione di Rai 1: «In diretta dall’Antoniano di Bologna, Carolina Benvenga e Andrea Dianetti conducono la prima puntata della 66ª edizione del Festival dello Zecchino d’Oro.

In questo appuntamento ascoltiamo le prime 7 delle 14 canzoni in gara. I brani toccano temi significativi e attuali quali l’importanza di abbattere muri e confini, l’ambiente, il significato della pace, il rapporto con il futuro. A firmarli 35 autori di musiche e testi, tra cui Max Gazzè, Loredana Bertè, Matteo Bocelli, Paolo Vallesi, Piero Romitelli e Lorenzo Baglioni. I piccoli interpreti si esibiscono accompagnati dal Piccolo Coro dell’Antoniano diretto da Sabrina Simoni. Il titolo di questa edizione è ‘La musica può'”». 


Ultimo aggiornamento: Sabato 2 Dicembre 2023, 17:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA