Il pranzo è servito, "miracolo" in diretta. Il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Ma come hai fatto?»
di E.C.

Il pranzo è servito, "miracolo" in diretta. Il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Ma come hai fatto?»

Il pranzo è servito, il gesto della concorrente spiazza Flavio Insinna: «Ma come hai fatto?». Oggi alle 14 su Rai1, è andato in onda come ogni giorno il reboot dello storico programma condotto da Corrado. A  confrontarsi, la campionessa Patrizia e lo sfidante Francesco. Ma durante il quiz accade qualcosa di inaspettato.

 

Leggi anche > Belen, la tenera foto di Luna nella culla. Ma i fan notano un dettaglio: «Non è possibile...»

 

La regia manda in onda la foto di una bimba che ha appena perso i denti da latte. Oggi quella bimba è una donna dello spettacolo. L'immagine è poco riconoscibile, ma i due concorrenti devono indovinare di chi si tratti. Neanche il tempo di iniziare che Patrizia risponde: «Cristina D'Avena». Flavio Insinna resta senza parole.

 

 

«Ma come hai fatto? Non ha neanche i denti, è irriconoscibile...», commenta stupefatto il conduttore. Quella bambina, infatti, è proprio Cristina D'Avena, idolo dei piccoli di ieri e di oggi. Dopo il primo momento di incredulità, Flavio Insinna ci scherza su e rivolgendosi a Patrizia chiede ironico: «Ma come l'hai riconosciuta? Hai qualcosa a che fare con i Puffi?». Risate social. Alla fine della puntata è Francesco, però, a spuntarla. Domani ci riprova.

 

 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Agosto 2021, 22:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA