Fabio Canino a Verissimo: «Ho conosciuto l'uomo della mia vita. A 10 anni volevo sposare Raffaella Carrà»

La conduttrice ha intervistato nel salotto di Verissimo l'iconico giudice di Ballando con le stelle

Fabio Canino a Verissimo: «Ho conosciuto l'uomo della mia vita. A 10 anni volevo sposare Raffaella Carrà»

di Cristina Siciliano

Silvia Toffanin nella puntata del 16 marzo ha accolto nel salotto di Verissimo ospiti di spicco. La conduttrice ha incontrato Fabio Canino, 60enne e iconico giudice di Ballando con le Stelle. Il conduttore ha cercato di fare il bilancio dei suoi sessant'anni, della sua vita privata e del suo status sentimentale. «Non ho rimpianti nella mia vita - ha sottolineato Fabio Canino -. Oggi, mi spaventa dirlo ma sono una persona molto serena».

Fabio Canino e l'amore

Fabio Canino, che ha fatto coming out da tempo, si è fidanzato con Emanuele e l'ha rivelato ai telespettatori di Verissimo. «Il mio prima non era  pessimismo ma pragmatismo - ha sottolineato Fabio Canino a Silvia Toffanin -. Pensavo che la sfera sentimentale non riguardasse mai il mio mondo. E invece a 58 anni ho conosciuto l'uomo della mia vita. Emanuele l'ho conosciuto per lavoro ed è uno stilista. Dal primo giorno che l'ho incontrato non ci siamo più lasciati.

Siamo andati a convivere, lui è molto bravo. Io sono la speranza perché veramente non me lo aspettavo. Non pensavo di farne parte di questo mondo. L'amore ti cambia la vita».

«L'amore a 60 anni è diverso, ormai penso a "noi" - ha continuato Fabio Canino -. Stiamo cercando di concretizzare anche questo legame che c'è tra di noi. Vediamo. L'amore è forza ed è come una vitamina. Io adesso ho un grande coraggio e l'ho presentato anche a mia cugina Sabrina. Prima che lei morisse volevo a tutti i costi che lei lo conoscesse. Lui mi ha detto "andiamo a Firenze" ed io ho visto negli occhi di mia cugina la soddisfazione. Io volevo che lei fosse testimone di un momento bello nella mia vita».

Fabio Canino ha parlato del suo amore (da sempre) per Raffaella Carrà. «A dieci anni volevo sposare Raffaella Carrà - ha spiegato -. Quando ero triste, guardavo lei e mi riprendevo perché mi faceva star bene. Per me lei era la donna ideale».


Ultimo aggiornamento: Sabato 16 Marzo 2024, 18:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA