Damiano Carrara, il cuoco di "È sempre Mezzogiorno" sarà papà. L'annuncio in diretta: «Mi viene da piangere»

«Devo dirti una cosa bellissima e mi viene già da piangere: Chiara aspetta un bimbo o una bimba e quindi saremo in tre. Divento papà!»

Damiano Carrara, il cuoco di "È sempre Mezzogiorno" sarà papà. L'annuncio in diretta: «Mi viene da piangere»

di Redazione web

Damiano Carrara sarà papà. Il cuoco sex symbol di "È sempre Mezzogiorno" e "Bake Off" aspetta una figlia. L'annuncio l'ha dato in diretta ad Antonella Clerici nella puntata di martedì 20 febbraio. «Devo dirti una cosa bellissima e mi viene già da piangere: Chiara aspetta un bimbo o una bimba e quindi saremo in tre. Divento papà!». La Chiara citata è Chiara Maggenti, sua moglie, nonché sua partner nel programma Casa Carrara – Dolci In Famiglia, visibile su Discovery+.

«Ci siamo conosciuti cinque anni fa” – le parole di Chiara a Vanity Fair nel 2023 – “È stato un caso.

Ci siamo trovati in un locale di Lucca anche se io non ci sarei dovuta essere quella sera: ci siamo incrociati, non ci conoscevamo, ed è nato subito il colpo di fulmine. Forse era scritto da qualche parte che avrei dovuto incontrarlo: quella sera avevo un altro programma, è stato davvero un caso trovarci lì. Per lavorare insieme ci vuole un gran feeling per lavorare insieme quando si è una coppia d’amore: bisogna essere bravi a ritagliarsi degli spazi solo per noi, ma devo dire che, in questo, siamo abbastanza bravi».


Ultimo aggiornamento: Martedì 20 Febbraio 2024, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA