Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Corona contro Cecchi Paone, lite in tv: «Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?». E l'audio va via - Video
1
Il ritorno di Fabrizio Corona in televisione non poteva passare inosservato: le sue parole al Maurizio Costanzo Show hanno fatto il giro del web. Ed è scoppiato il giallo. Nel corso dell'intervista "Uno contro tutti" l'ex re dei paparazzi ha litigato con Alessandro Cecchi Paone. Il nuovo direttore del tg 4 aveva accusato Corona di essere un esempio negativo per i giovani anche perché non ha alcun titolo di studio e ha ottenuto successo grazie ai suoi crimini. A quel punto Corona non se lo è lasciato dire due volte: «Vuole sapere cosa ha strumentalizzato lei?», poi l'audio è stato abbassato, Cecchi Paone indispettito si è alzato e ha lasciato lo studio. Cosa avrà detto Corona di tanto offensivo? E' la domanda del popolo del web.
Il fotografo dei vip è tornato davanti alle telecamere dopo un'assenza obbligata di quattro anni, dovuta ai suoi guai giudiziari, e si è offerto in pasto a una platea di giornalisti, tra cui il direttore del Tg4. Oltre a Cecchi Paone, erano presenti il direttore di Novella 2000 Roberto Alessi, Gianluigi Nuzzi (Quartogrado), e il padrone di casa Maurizio Costanzo. Cecchi Paone ha abbandonato il teatro quando Corona ha insinuato che il giornalista avrebbe sfruttato la sua omosessualità dichiarata per essere personaggio e ottenere visibilità.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout