Vieni da me, Rosanna Cancellieri contro Chiara Ferragni: «Che orrore, non la voglio neanche vedere»

Chiara Ferragni, Rosanna Cancellieri a Vieni da me va all'attacco: «Che orrore, non la voglio neanche vedere»

di Emiliana Costa
Rosanna Cancellieri e la battuta al vetriolo su Chiara Ferragni. La giornalista, ospite oggi a Vieni da Me su Rai1, ha raccontato il suo incontro con la moda: «Mi invitavano sempre alle sfilate e come tutti i giornalisti volevo raccontare quello che vedevo, così mi sono avvicinata al mondo della moda». Poi la frecciatina all'influncer più famosa del mondo.

Grande Fratello Vip, scoppia lite furiosa nella Casa: «Sei un pezzo di m***»

«La Ferragni non la voglio neanche guardare, che orrore», ha ironizzato Rosanna Cancellieri commentando una foto della fashion blogger. «È come se io passassi davanti alle vetrine dei negozi, mi facessi una foto, la postassi sui social network e diventassi un’esperta di moda. Ma dai…».



Belen, folle notte a Milano: fermata dalla polizia, ecco perché

La Cancellieri ha poi ricordato il suo rapporto con Kabir Bedi, il "Sandokan" dell’Isola dei Famosi: «In quel periodo io ero in crisi con il mio amore scellerato di allora, lui era in crisi con la moglie e abbiamo fatto molta amicizia. Ma io parlavo continuamente. Perché non gli sono saltata addosso? Sono pentita, ma non so se lui mi avrebbe ricambiata».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:


Ultimo aggiornamento: Giovedì 4 Ottobre 2018, 00:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA