Che tempo che fa, Mara Venier attaccata da Massimo Giannini. Fazio la difende: «Quando sei in diretta non è facile prendere certe decisioni»

Il motivo del contendere è l'ormai "storica" comparsata di Dargen D'Amico nella puntata post-Sanremo dello show domenicale di Rai Uno

Video

Nell'ultima puntata di Che Tempo Che Fa, durante l'intervento di Concita De Gregorio, Massimo Giannini ha fatto un commento velenoso sulla conduttrice di Domenica In, Mara Venier, ma Fabio Fazio ha preso le difese della collega. 

Sabrina Ferilli sbotta a Domenica in: 'Gli artisti non vanno imbavagliati'. La frecciatina velenosa davanti all'amica Mara Venier

Il motivo del contendere è l'ormai "storica" comparsata di Dargen D'Amico nella puntata post-Sanremo dello show domenicale di Rai Uno, bloccato appunto in diretta dalla Venier mentre provava a parlare di immigrazione - salvo poi leggere in diretta un comunicato stampa pro-Israele dell'Ad Roberto Sergio.

Insomma, si è rischiato il putiferio negli studi di Fazio. Ma perché mai il conduttore di Che Tempo Che Fa ha voluto sedare invece la polemica quando Massimo Giannini ha provato a rinfocolarla? Per quale motivo ha preso a spada tratta le difese di Mara Venier?

Photo credits: Kikapress; music by Korben MKdB


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 08:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA