C'è posta per te, Reina e Mertens commuovono: "Noi abbiamo tutto, ma non sappiamo apprezzarlo"

C'è posta per te, Reina e Mertens commuovono: "Noi abbiamo tutto, ma non sappiamo apprezzarlo"

di Gennaro Arpaia
Il destino ha voluto che fossero protagonisti nel pomeriggio all'Olimpico di Roma, uno segnando una doppietta decisiva contro i giallorossi, l'altro salvando il risultato nel finale con una super parata. Ma il destino ci ha visto lungo, perché Dries Mertens e Pepe Reina erano stati già protagonisti in settimana con una ospitata al noto programma «C'è posta per te», condotto da Maria De Filippi.

I due calciatori azzurri sono stati chiamati da Anna, 21enne napoletana che ha voluto sorprendere il marito Francesco, grande tifoso del Napoli. I due azzurri hanno regalato alla coppia con problemi economici le fedi nuziali che avevano dovuto vendere, oltre alle maglie da gioco, un pallone autografato e una borsa, insieme a un abbonamento allo stadio per il resto della stagione.

«Nel nostro ambiente abbiamo tutto, ma spesso non sappiamo apprezzarlo» le parole di Mertens. «La vera fortuna nella vita è avere una famiglia come la vostra, che si ama e che cresce con amore i propri figli», ha aggiunto poi il portiere spagnolo, che ha invitato Francesco anche a Castel Volturno per conoscere il resto della squadra.



 
Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Marzo 2017, 09:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA