Bianca Berlinguer, parolacce in diretta tv: cosa è successo a Cartabianca, Pier Silvio Berlusconi si arrabbierà?

La situazione imbarazzante che ha visto protagonista la conduttrice all'esordio sulle reti Mediaset

Video

La nuova stagione televisiva è ormai iniziata e Bianca Berlinguer ha debuttato sulle reti Mediaset. In diretta su Rete 4 con il suo nuovo "È sempre Cartabianca", la conduttrice si è ritrovata alle prese con una serie di parolacce e termini offensivi letti durante la sua intervista faccia a faccia con Giuseppe Conte.

Flavio Briatore dimagrito a Carta Bianca spaventa la Berlinguer: «Come sta?». Quanti chili ha perso con la dieta super efficace

Bianca Berlinguer debutta su Rete 4: «Ecco perché ho scelto Mediaset». Il monologo alla prima puntata

Bianca Berlinguer e le parolacce

«Immaginatevi Pier Silvio Berlusconi con i figli e Silvia Toffanin che cambiano canale su Rete 4 e si ritrovano questo», ha commentato sui social un utente, riferendosi alla "pulizia" nei programmi che l'AD di Mediaset ha cercato di fare, proprio per evitare linguaggi scurrili e contenuti trash.

Prima di lei, anche Federica Sciarelli si era ritrovata in una situazione simile durante la conduzione di "Chi l'ha visto". Alle prese con messaggi pieni di odio e parolacce inerenti ai tanti casi di cronaca, la stessa conduttrice aveva successivamente dovuto spiegare che «parolacce non ne dico più altrimenti vengo ripresa».

Photo Credits: Ufficio Stampa Mediaset, Kikapress Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Bianca Berlinguer a Mediaset, svelato il super cachet per il nuovo programma: la cifra a tanti zeri


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 6 Settembre 2023, 11:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA