Barbara D’Urso, la lettera speciale della fan Helena: «E' meraviglioso»

L'ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha pubblicato sui social una lettera speciale che ha ricevuto da una fan

Barbara D’Urso, la lettera speciale della fan Helena: «E' meraviglioso»

di Cristina Siciliano

Barbara D'Urso continua ad essere anatissima dal pubblico italiano e con l'arrivo della stagione invernale e l'avvicinarsi della natalizia sono la giusta scusa per circondarsi di amore e di affetto, soprattutto quello dei propri fan. Lo sa bene l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 che nelle ultime ore ha pubblicato un video per ringraziare una fan dopo che ha ricevuto una sua lettera. «Cara Barbara per me è come se ti conoscessi da una vita, grazie perché mi hai tenuto sempre compagnia». Sono queste alcune delle parole che si leggono dalla lettera scritta dalla fan di Barbara D'Urso. A tale proposito la conduttrice ha voluto ringraziare la ragazza attraverso le sue Instagram stories.

Barbara D'Urso su Instagram

«Ieri mentre ero nel taxi perché dovevo correre a prendere il treno oppure non sarei riuscita a tornare a Milano, si è avvicinata una ragazza bellissima e mi ha inseguito a piedi - ha spiegato Barbara D'Urso su Instagram -.

Mi ha consegnato questa lettera, l'ho letta e questo messaggio è soprattutto per lei. Si chiama Heléna e mi ha scritto delle cose straordinarie e bellissime. Questa lettera è speciale perché lei era venuta proprio per me ed aspettava da anni ma io non sono riuscita neanche ad abbracciarla. Bene perché altrimenti avremmo perso tutti il treno. Un abbraccio grande per tutte le cose meravigliose che mi hai scritto».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Dicembre 2023, 19:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA