Rai, volano i programmi dell'estate dell'Intrattenimento Day Time

“Camper in Viaggio”, condotto da Tinto e Roberta Morise con la partecipazione di Umberto Broccoli, ieri 4 luglio, ha registrato uno share del 17.1%, con punte del 17.9%, e una percentuale del 19.58 nel target femminile

Rai, volano i programmi dell'estate dell'Intrattenimento Day Time

di Marco Castoro

L’intrattenimento Day Time tiene accesa l’estate in tv e il pubblico lo premia con ottimi ascolti. In onda dalle 12 su Rai 1 “Camper in Viaggio”, condotto da Tinto e Roberta Morise con la partecipazione di Umberto Broccoli, ieri 4 luglio, ha registrato uno share del 17.1%, con punte del 17.9%, e una percentuale del 19.58 nel target femminile.

A seguire, “Camper” (in onda dalle 12.25), condotto da Marchello Masi, ha tenuto incollati davanti alla tv oltre 1.666.000 telespettatori con il 17.1% e ha raggiunto picchi del 19.5% e 1.850.000 telespettatori. Ottimo anche l’ascolto nella fascia teens (15-19 anni) che ha registrato una media del 16.15%.

Nel pomeriggio, “Estate in diretta”, condotto da Nunzia de Girolamo e Gianluca Semprini, ha raccolto uno share 20.3% (escludendo l’anteprima), con picchi del 22.2%, il 24.9% di share nel target femminile, il 17.74% nel target teens (15-19 anni) e del 16.43% tra i 15 e i 24 anni. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Luglio 2023, 13:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA