Ascolti tv, boom per gli azzurri ai Mondiali di Volley

Ascolti tv, boom per gli azzurri ai Mondiali di Volley

di Marco Castoro
Boom per la pallavolo in tv. Il match dei mondiali di volley tra Serbia e Italia è stato visto su Raidue da una media di oltre 3 milioni e 200 mila spettatori, pari al 13,4% di share. A seguire ancora sport con 90° Minuto, 904mila spettatori e 8% di share.

Su Raiuno il film Io che amo solo te, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti, ha intrattenuto davanti al video una media di 3 milioni di spettatori. Porta a Porta, con Antonio Tajani intervistato da Bruno Vespa, ha registrato poco più di un milione e l'8,5% di share.

Su Rai Tre Chi l’ha visto? con Federica Sciarelli ha portato a casa una media di 2 milioni di fedelissimi e il 10%. Su Canale5 il film 50 sfumature di grigio ha totalizzato 1,8 milioni e 9,3% di share. A seguire Pressing ha raggiunto la media di 430 mila spettatori e poco più del 7%.

Su Retequattro per la soap spagnola Il Segreto 1,3 milioni di spettatori e 6% di share. All'ora di cena solito testa a testa tra Lilli Gruber e Barbara Palombelli, intorno al 5% di share. Per entrambe circa un milione e 200 mila spettatori di media.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Settembre 2018, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA