Ascolti Tv 16 giugno 2023, chiusura di stagione col botto per Propaganda Live su La7

In prima serata su Rai1 Arena di Verona – 100 Anni in una Notte, in onda dalle 20:38 alle 1, ha conquistato una media di 1.789.000 spettatori pari al 13.1% di share

Ascolti Tv 16 giugno 2023, chiusura di stagione col botto per Propaganda Live su La7

di Marco Castoro

Ascolti Tv venerdì 16 giugno 2023, in prima serata su Rai1 Arena di Verona – 100 Anni in una Notte, in onda dalle 20:38 alle 1, ha conquistato una media di 1.789.000 spettatori pari al 13.1% di share. Su Canale5 la semifinale dell’Isola dei Famosi, dalle 21:47 alle 1:15, è stata seguita da una media di 1.977.000 spettatori con share del 16.5%. Su Rai2 Tutti Mentono 788.000 (4.9%). Su Italia1 Chicago P.D. 1.088.000 pari al 7.1%. Su Rai3 Book Club – Tutto può succedere 766.000 con il 4.6%. Su Rete4 Quarto Grado – Le Storie 1.474.000 (11.2%). Su La7 finale di stagione col botto per Propaganda Live che raggiunge 986.000 spettatori e il 7.7%, con un ritratto di Berlusconi rispettoso e pieno di ironia. Su Tv8 la partita di qualificazione agli Europei Malta-Inghilterra 275.000 (1.6%).

Sul Nove il match di LBA Playoff Armani Milano-Virtus Bologna 241.000 (1.4%).

In fascia Access Prime Time su Rai1 Cinque Minuti 3.549.000 con il 22.6%. Su Canale5 Paperissima Sprint 2.960.000 pari al 17.3%. Su Rai2 Tg2 Post 687.000 (4%). Su Italia1 N.C.I.S. 1.102.000 con il 6.6%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre 1.028.000 (6.4%), Un Posto al Sole 1.393.000 (8.1%). Su Rete4 Stasera Italia 796.000 (4.9%) e 954.000 (5.5%). Su La7 Otto e Mezzo 1.314.000 (7.8%).

Nel Preserale su Rai1 L’Eredità chiude con 3.129.000 spettatori pari al 25.4%. Su Canale5 Caduta Libera 2.052.000 (17.5%).

Nel daytime al pomeriggio da segnalare su Rai 1 La Vita in Diretta con un ascolto di 2.123.000 spettatori di media e 26.7% di share.


Ultimo aggiornamento: Sabato 17 Giugno 2023, 11:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA