Alviero Martini: "Sono stato rapinato". E Dalla D'Urso racconta i dettagli dell'aggressione -Guarda

Alviero Martini: "Sono stato rapinato". E Dalla D'Urso racconta i dettagli dell'aggressione -Guarda

di Valeria Arnaldi
ROMA - “È successo martedì mattina. Ero in piazza delle Repubblica, in pieno centro, alle 10.40 del mattina. Uscendo, ho preso venti orologi della mia nuova collezione. Li portavo dal mio orologiaio per farli ridurre di qualche maglia”. Lo stilista Alviero Martini è stato rapinato in strada, a Milano, pochi giorni fa. A Domenica Live da Barbara D'Urso racconta i dettagli dell’aggressione.





“Sono stato fermato da tre ragazzi, uno più vicino, gli altri due più lontani. Uno ha tirato fuori una lama di 8 centimetri. Mi ha chiesto i soldi. Gli ho dato due banconote da 50. Quando quello si è avvicinato, io sono andato indietro e sono caduto. Mi hanno tagliato con il coltello un braccialetto, che credevano d’oro e invece era d’ottone. Potevano tagliarmi vene e tendini. Non hanno capito cosa ci fosse nel sacchetto, lo hanno preso, e sono andati via. Sono andato al pronto soccorso, siccome non avevo ferite, ho aspettato 4 ore e ho avuto un crollo fisico. Poi ho fatto la denuncia. Erano ragazzi dell’Est”.

Molti i ringraziamenti alle forze dell’ordine, una nota sulla burocrazia.
“Il primo luglio scorso mi hanno rubato la macchina, è ferma ad Arad, e ancora non l’ho avuta indietro”.
Nonostante l’aggressione sia avvenuta in centro, nessuno gli ha prestato soccorso.

“C’era un cantiere vicino. Nessuno si è accorto di niente. È successo tutto in tre secondi. È uno schifo questa situazione. Alcuni giornali hanno detto che si trattava di extracomunitari, non è vero, sono comunitari. Noi siamo attenti a sbarchi a Lampedusa e Isis, e facciamo bene, ma questi erano comunitari. So che vip, come Facchinetti e Celentano, hanno subito degli attacchi…  Io non penso solo a me, ma alle vecchiette che vanno a fare la spesa”. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 12 Marzo 2017, 17:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA