Ainett Stephens, spunta il vero motivo del no di Pino Insegno alla Gatta nera: «Galeotto il profilo su OnlyFans»

Spunta un nuovo retroscena che avrebbe fatto storcere il naso a Viale Mazzini

Video

di Redazione Web

Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere il botta e risposta tra Ainett Stephens e Pino Insegno. Il conduttore televisivo, in vista del suo ingresso in Rai con il suo vecchio programma, aveva raccontato di aver deciso di sostituite Ainett Stephens nel ruolo di Gatta Nera perché «è diventata un po' grande e sono passati tanti anni». Tutto questo ha dato il via alla bufera: Stephens ha infatti accusato il conduttore di: «age shaming».

Oggi però, è emerso un nuovo dettaglio che potrebbe cambiare l'interpretazione delle parole del conduttore. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Ainett Stephens, Pino Insegno non ci sta: «Non devo chiedere scusa, le ho mandato un audio». Addio Gatta Nera?

Ainett Stephens, la replica a Pino Insegno su Instagram: «Io troppo vecchia? Sono fresca e affascinante»

 

Ainett Stephens fuori da Mercante in fiera

Un nuovo retroscena svelerebbe la verità dietro l'assenza dell'ex Gatta Nera. A riportarlo è Davide Maggio, l'esperto del gossip, il quale ritiene che l'esclusione di Ainett Stephens non abbia niente a che fare con l'età bensì con la sua attività su OnlyFans. Il suo profilo probabilmente avrebbe fatto storcere il naso a Viale Mazzini

«A far propendere per l'esclusione di Ainett non ci sarebbe l'età anche perché il tempo con la venezuelana è stato più che clemente - ha sottolineato Davide Maggio -.

Quello che avrebbe fatto storcere il naso ai vertici Rai è la sua attività su OnlyFans, discusso social network in cui i creatori di contenuti si mostrano spesso e volentieri in momenti di intimità».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 19 Luglio 2023, 12:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA