Stranger Things, la nuova stagione a rischio sabotaggio: Noah Schnapp chiarisce sulle posizioni su Israele

In passato l'attore era stato al centro delle polemiche a causa di un video in cui mostrava delle spillette con frasi controverse

Video

Noah Schnapp, l'attore celebre per il suo ruolo come Will Byers in Stranger Things, ha risposto alle critiche online riguardanti il conflitto tra Israele e Gaza, affermando di essere contrario all'uccisione di persone innocenti e di aver appreso molto dalle discussioni con amici di origine palestinese.

In un video pubblicato su TikTok il 15 gennaio, l'attore di Stranger Things ha dichiarato che i suoi pensieri sono stati travisati rispetto a ciò in cui crede veramente. 



Leggi anche: -- STRANGER THINGS, STAGIONE 5 INIZIATA: LA FOTO UFFICIALE SVELA TUTTO

Le parole di Noah Schnapp

Le polemiche nei confronti di Schnapp sono emerse a novembre, quando è circolato un video in cui l'attore – tra gli Under 30 più influenti di Hollywood - sorrideva insieme ad altri mostrando adesivi controversi con scritte come “Hamas è l’Isis” oppure “Il sionismo è sexy”.

L'interprete di Will della serie diretta dai Duff Brothers ha spiegato che ha avuto discussioni importanti con amici palestinesi e ha sottolineato la necessità di sperare nella fine dell'ostilità da entrambe le parti.

Foto: Kikapress - Musica: Korben


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2024, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA