Spende 10 mila dollari per vederla ma Adele ogni volta annulla il concerto, il post della fan diventa virale

Spende 10 mila dollari per vederla ma Adele ogni volta annulla il concerto, il post della fan diventa virale
La passione per Adele è costata molto cara a una sua fan. Lori Shortall, un'insegnante canadese del Newfoundland, vanta un primato poco invidiabile, a giudicare dal contenuto del post che ha pubblicato su Facebook. La signora è un'ammiratrice di Adele, ma non riesce mai ad assistere allo show del suo idolo: ogni volta, infatti, il concerto salta.

L'ultima delusione è freschissima: nel weekend la signora Shortall è sbarcata a Londra, ma gli ultimi 2 concerti previsti a Wembley sono stati annullati dalla star per problemi alle corde vocali.
 


"Adele, è il terzo concerto che mi cancelli! Houston (2011), Phoenix (2016) e Londra (2017). Sono un'insegnate di musica e mi sono rovinata con i viaggi per concerti cancellati. I miei studenti saranno così delusi... So che è una mia decisione viaggiare per vederti, ma tutto questo è incredibile", scrive. "Non sono riuscita ancora a vederti in un concerto e credo di aver già speso quasi 10.000 dollari", prosegue. Per consolazione, "tutto quello che chiedo sono 5 minuti del tuo tempo e una tazza di tè". 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2017, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA