Mika, domani sera il live al Palalottomatica:
lo show è già sold-out

Mika, domani sera il live al Palalottomatica: ​lo show è già sold-out

di Tiziana Boldrini
Con una passione mai nascosta per l'Italia, che ricambia con un affetto straordinario e sold out da nord a sud, domani sera conquisterà il Palalottomatica, già tutto esaurito, per la seconda delle tre date previste in quella che ormai è la sua seconda patria.





Solare ed eclettico, l'artista in questione è Mika, il performer anglo-libanese dall'inesauribile energia che proporrà No place in heaven, il quarto lavoro di inediti uscito la giugno, in promozione live con un tour mondiale. Nella top ten di diciassette paesi e certificato disco d'oro in Francia, ad appena tre giorni dalla pubblicazione, l'album contiene undici tracce, tra cui i singoli Good guys, Staring at the sun e All she wants che, in scaletta, saranno in compagnia delle bonus track Promiseland, Porcelain, L'amour fait ce qu'il veut e Boum Boum Boum.



Il pluripremiato artista, riconfermato nella giuria della nuova edizione di X Factor accanto a Skin, Elio e Fedez, darà spazio anche ai successi del passato come We are golden, Rain, Elle me dit, Popular song e lo strafamoso singolo d'esordio Grace Kelly. Nominato in Francia Cavaliere dell'ordine delle arti e delle lettere, con oltre dieci milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Mika promette uno show pieno di verve e colori, ispirato all'estetica del futurismo: «Niente led e megaschermi, solo elementi semplici per creare illusioni e un mondo di fantasia, stile balletto. Ho voluto fare qualcosa di imperfetto ma emozionale».

Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Ottobre 2015, 10:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA