I Maroon 5 stasera live al Forum
per la gioia delle fan di Adam Levine

I Maroon 5 stasera live al Forum ​per la gioia delle fan di Adam Levine

di Massimiliano Leva
Piacciono anche a Obama. Anche se loro hanno commentato con ironia. «Il presidente Obama? Bene, è un piacere averlo con noi: un grande onore avere un pubblico così eterogeneo!».





Fenomeni, ragazzacci e sfrontati Maroon 5, stasera al Forum, già tutto esaurito come succede solo per i grandi eventi. Perché il loro concerto è davvero uno di quegli appuntamenti che si aspettano per mesi. A confermarlo sono anche i numeri: «Maps», uno dei brani dell'ultimo disco «V», è il singolo che ha ottenuto il debutto più alto in classifica per una band negli ultimi 18 anni. Per non parlare del lato più gossip del gruppo, quello alimentato dal cantante e leader Adam Levine, che nel video di «This summer's gonna hurt like a motherfucker» esibisce con orgoglio il suo fondo schiena, occhieggiando palesemente alle sue innumerevoli fan che lo idolatrano come un sex symbol.



«Mi piacciono le donne. In tutti questi anni ne ho amate moltissime. Ne avevo tantissime e a volte anche più di una in una volta sola». Eccessi da rockstar. Eppure ci sta, dal 2007 anno del loro debutto discografico, hanno conquistato milioni di fan. I Maroon 5 sono riusciti a distinguersi anche per la musica, a metà tra il rock, il pop, il soul, la dance. Anche in Italia sono sempre andati forte dal vivo. La prova del nove in concerto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Giugno 2015, 09:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA