Marco Carta, il giudice non convalida l'arresto. Sui social i fan si dividono: «È un nuovo video», «Ti sei rovinato»

Video
Marco Carta arrestato per furto di magliette, del valore di 1.200 euro, alla Rinascente di Milano. Su Instagram, in coda al suo ultimo post, i fan si dividono: «Marco se vieni a rubare da noi non ti facciamo arrestare ci facciamo un selfie 🤳...❤️sei un grande e ti stimiamo amico», e poi «ma no... era la scena di un nuovo video...». Poi, c'è anche chi lo deride: «Marco, le basi. La placchetta adesiva si toglie...», e poi «potresti rubare un paio di calzini anche per me?».

EDIT DELLE 16.30: IL GIUDICE NON CONVALIDA L'ARRESTO
Il giudice di Milano non ha convalidato l'arresto di Marco Carta e non ha applicato nessuna misura cautelare. È quanto riferisce il suo avvocato Simone Ciro Giordano al termine del processo per direttissima che si è svolta in Tribunale a Milano, a porte chiuse, dopo l'arresto ieri per furto aggravato del 34enne alla Rinascente. «È stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona», spiega l'avvocato uscendo dall'aula.


Ma c'è anche chi va giù duro contro Marco Carta: «E torno a casa con la faccia sporca di costellazioni * * *», e poi «Più che altro torni a casa con la faccia sporca da reato e basta altro che costellazioni 😂😂», con post conditi da raffiche di offese «sei un co****ne! Ti sei rovinato la carriera! Testa di c***o!!!!», «gli orecchini dove li hai rubati?», «che figura di me***», «a marcolì, sai quante costellazioni vedrai mo che non ti puoi muovere di casa!!», «ma con tutti i soldi che hai .. rubare ma dai».


 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

E torno a casa con la faccia sporca di costellazioni * * *

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:




Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Giugno 2019, 17:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA