Maneskin, la dedica speciale a Roma (dopo le due date sold out): «Vi amiamo, grazie di tutto»

Il gruppo romano ha voluto esprimere un dolce pensiero per i fan che si sono divertiti nelle due serate allo stadio Olimpico

Maneskin, la dedica speciale a Roma (dopo le due date sold out): «Vi amiamo, grazie di tutto»

di Redazione web

I Maneskin si stanno esibendo in tutta Europa con il loro Rush World Tour e, ovviamente, hanno toccato anche l'Italia. La band romana uscita da X-Factor e diventata un fenomeno dalla musica made in Italy nel mondo, si è esibita a Roma allo stadio Olimpico per due sere di seguito, il 20 e il 21 luglio, registrando, in entrambe le date, il tutto esaurito. Il gruppo ha, quindi, dedicato un pensiero social alla propria città natale. 

Damiano dei Maneskin taglia i capelli, fan preoccupati: «Sembri triste... Perdere una come Giorgia non è facile»

Damiano dei Maneskin si tinge (di nuovo) i capelli: «Questo è il mio colore». Ma i fan lo bocciano: «Stavi meglio biondo»

Il post Instagram dei Maneskin

Con una serie di foto prese dalle due serate di concerto a Roma, i Maneskin hanno voluto ringraziare i loro fan per essersi presentati così numerosi e aver ballato e cantanto con la loro musica. La band romana, su Instagram, ha scritto: «Finalmente Roma, Stadio Olimpico x2. I nostri cuori sono letteralmente esplosi! Grazie per il vostro calore e le incredibili serate che abbiamo vissuto. Migliore show di sempre, vi amiamo», con tanto di rosa rossa. 
I Maneskin, infatti, com'è giusto che sia, sono molto legati all'Italia, loro Paese di origine e, proprio per questo motivo, la dedica è ancora più speciale. 

Il commento di Victoria

Il post dedica dei Maneskin ha riscosso moltissimo successo su Instagram, tanto che, in poche ore, like e commenti sono schizzati verso numeri altissimi. Tra gli apprezzamenti dei fan, spunta anche quello di Victoria De Angelis, bassista del gruppo, che ha scritto: «Vi amiamo!», con diversi cuori rossi. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 22 Luglio 2023, 20:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA