Lele Spedicato, nato il figlio del cantante dei Negramaro: si chiama Ianko

Lele Spedicato, nato il figlio del cantante dei Negramaro: si chiama Ianko
Nato il figlio di Lele Spedicato. Il figlio del chitarrista dei Negramaro è nato stanotte: la notizia è stata data dalla moglie di Spedicato su Facebook, con una tenera foto con le manine del figlio strette tra quelle dei genitori. 
Il nome scelto dai neogenitori per il bambino è Ianko. 
Si tratta della seconda nascita in pochi giorni e primo maschietto in casa Negramaro: pochi giorni fa, infatti, è nata Stella, figlia di Giuliano Sangiorgi. 

Lele Spedicato dimesso dall'ospedale. Slitta il tour dei Negramaro: «Gli diamo il tempo di rimettersi»



Solo qualche giorno fa la band aveva festeggiato la nascita di Stella, la figlia di Giuliano Sangiorgi e di Ilaria Macchia. La nascita di Lanko è stata accolta con grande commozione dai fan della band, che da mesi seguono con attenzione gli sviluppi sulla salute del chitarrista, le cui condizioni stanno lentamente migliorando dopo il malore che lo ridusse in fin di vita. Ora in famiglia arriva la gioia della nascita del piccolo Lanko.

Una giovanissima famiglia che, passato il pericolo peggiore, può ora guardare al futuro: solo alcuni giorni fa la stessa Clio aveva dato una testimonanza di grande vicinanza al marito, postando sui social una foto in cui si vedono le cicatrici di un'analoga operazione al cervello da lei subita anni fa.
 
Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Novembre 2018, 15:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA