Elisa e Rkomi tornano a collaborare e firmano il nuovo singolo Quello che manca

L'amicizia oltre il Festival di Sanremo

Elisa e Rkomi tornano a collaborare e firmano il nuovo singolo Quello che manca

Si sono incrociati sul palco dell'Ariston, ma erano tutt'altro che sconosciuti. Elisa e Rkomi sono amici di lunga data e per la gioia dei loro fan hanno deciso di collaborare insieme alla realizzazione del nuovo singolo Quello che manca.

Leggi anche > Insuperabile di Rkomi: il testo e le parole della canzone di Sanremo 2022

La notizia l'ha data la stessa cantante, che sui social ha condiviso uno scatto e una beve dedica. «Ci siamo conosciuti grazie a Blu, una canzone che è piaciuta talmente tanto che ne abbiamo fatto una seconda parte», ha spiegato Elisa sui social. «La nostra collaborazione era destinata a non esaurirsi, le nostre anime e le nostre sensibilità erano destinate a rincrociarsi. Quello che manca è un nuovo episodio della nostra amicizia e della stima che proviamo l’uno per l’altro», ha concluso la cantante, in vetta alle classifiche con la sua canzone sanremese O forse sei tu.

I due artisti, reduci entrambi dal Festival di Sanremo 2022, nel 2019 avevano già collaborato con il brano intitolato Blu e da allora è nata una splendida amicizia, che li ha portati a lavorare di nuovo insieme. 

Quello che manca, disponibile dalla mezzanotte di domani, fa parte dell'album Ritorno al futuro, in uscita venerdì 18 febbraio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Febbraio 2022, 22:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA