Chiara Ferragni, Fedez commosso: «Leone sembrava fosse sordo. È stato operato»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it gli ultimi aggiornamenti. Chiara Ferragni, Fedez commosso: «Leone sembrava fosse sordo. È stato operato». Nell'ultima puntata della prima stagione di Muschio Selvaggio, il podcast firmato da Fedez e Luis Sal, la super ospite è stata Chiara Ferragni. L'imprenditrice digitale si è raccontata a 360 gradi, dagli esordi della sua carriera ad oggi.

Leggi anche > Sandra Milo, gaffe hot alla Vita in Diretta. Andrea Delogu allibita: «Stai attenta...»

Parlando dell'importanza che può avere la condivisione, anche sui social, Fedez ha raccontato un episodio molto privato della loro vita: «Quando è nato Leone sembrava fosse sordo a livello neurologico, successivamente ha dovuto fare un'operazione. Per noi neogenitori era un'esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato».



Conclude Fedez: «Quando ho conosciuto Chiara, la prendevo in giro quando diceva 'il potere della condivisione'. Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa». 

 
Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Luglio 2020, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA