Céline Dion niente tour negli Stati Uniti. «Cancellato per problemi di salute»

Céline Dion niente tour negli Stati Uniti. «Cancellato per problemi di salute»

La cantante soffre di spasmi muscolari «gravi e persistenti» che l'hanno costretta ad annullare la leg americana del Courage World Tour.

Céline Dion ha cancellato tutti i suoi concerti per motivi di salute. Molto attesa dai fan dopo due anni di stop dovuto all'emergenza Covid, la cantante soffre di spasmi muscolari «gravi e persistenti» che l'hanno costretta ad annullare la leg americana del Courage World Tour.

 

 

Spasmi muscolari e altri problemi più o meno segreti che già le avevano causato problemi nei mesi scorsi. E così il lungo periodo di riposo che si è concessa per indagare a fondo sulla situazione prosegue. «Ho sperato di potercela fare ma a questo punto credo di dover fare la brava e che devo solo essere più paziente per seguire il regime che i miei medici stanno prescrivendo», ha dichiarato in un comunicato Celine Dion.

 

E ancora. «Nei miei spettacoli c’è molta organizzazione e quindi siamo costretti a prendere decisioni oggi che influenzeranno i nostri piani tra due mesi. Sarò felice di tornare in piena salute e spero per tutti noi che si possa superare presto questa pandemia, non vedo l’ora di tornare di nuovo sul palco».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 17 Gennaio 2022, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA