Cardi B perde le staffe sul palco: un fan le lancia un drink, lei lo colpisce con il microfono. Pubblico in estasi: «Ha fatto ciò che bisognava fare»

Non si scherza con la cantante newyorkese

Cardi B perde le staffe sul palco: un fan le lancia un drink, lei lo colpisce con il microfono. Pubblico in estasi: «Ha fatto ciò che bisognava fare»

di Redazione web

Con Cardi B non si scherza. Lo sa uno dei suoi "fan" che ha ricevuto una microfonata in testa durante un concerto a Las Vegas. Lo spettatore del suo live le ha tirato un drink, bagnandola mentre si esibiva sul palco. 

La cantante newyorkese per tutta risposta reagisce male. Il video è virale sui social e sta ottenendo clamore e approvazione da parte dei suoi fan.

A gara di rap: ecco il talent show di Netflix

Paolo Meneguzzi, la risposta alla canzone di J-Ax scatena il web: «Sei il segretario di Fedez?»

Cardi B contro un fan

Con tutta la forza, Cardi B e il suo metro e sessanta d'altezza, si sono scagliati con veemenza contro un membro del pubblico. La cantante stava eseguendo "Bodak Tellow" in completino arancione mentre camminava sul palco. Il suo volto cambia repentinamente quando viene bagnata e con forza lancia il microfono tra il pubblico.

Immediato l'intervento della sicurezza e dei bodyguard della star.

La storia si ripete

Non è la prima volta che Cardi B prende a microfonate un fan. Anche l'anno scorso, durante il Wireless Festival, la cantante colpì uno spettatore che si era scaraventato sul palco. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 12:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA