Benji & Fede, i ragazzi terribili del teen-pop in concerto a Roma: «Ospiti e sorprese»

Benji & Fede, i ragazzi terribili del teen-pop in concerto a Roma: «Ospiti e sorprese»

di Emiliana Costa
Benji & Fede in concerto a Roma. Dopo una tournée estiva ricca di soddisfazioni, un album nuovo di zecca e il successo della tappa milanese, il duo musicale proveniente da Modena torna ad abbracciare il pubblico della Capitale con il “Siamo Solo Noise Indoor Tour”. Domenica 25 novembre al Palalottomatica, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede, sedurranno i fan con un live pieno di sorprese. A partire dai super ospiti attesi sul palco romano: Annalisa, protagonista del featuring di successo “Tutto per una ragione”; il rapper Shade con cui duettano nel brano “On Demand” e Mr Rain, che li ha affiancati in “Niente di speciale”.

Benji & Fede porteranno sullo stage del Palalottomatica i tormentoni più amati,  come “Moscow Mule”,  “Forme Geometriche” e “Tutto d’un fiato”. Ma ci sarà spazio anche per le novità, tra cui l’ultimo singolo “Universale” e gli inediti contenuti nel nuovo album “Siamo Solo Noi Limited Edition”. Il disco, uscito lo scorso 2 novembre – che ha debuttato al numero 1 delle classifiche di vendita - rappresenta una versione rivisitata e corretta dell’album pubblicato a marzo, con quattro brani inediti e una nuova versione di “Niente di speciale”, cantata in duetto con Mr Rain.



Quella di Benji & Fede è una storia più unica che rara. Il sodalizio musicale è nato in Rete nel dicembre 2010 ed è stato consacrato su Youtube. Nel 2015 il primo contratto e da allora non si sono più fermati. Quattro album e quattro numeri uno in tre anni, concerti sold out e un milione di follower su Facebook. Il duo modenese ha scalato le vette del successo senza aver partecipato a talent e senza provenire dalla scena rap. Solo con la forza dei click.

E dopo essere stati il fenomeno della musica pop degli ultimi anni, i due artisti sono diventati anche conduttori. Benji & Fede infatti sono i volti di X Factor Daily, in onda su Sky Uno. Una carriera in ascesa la loro, nata da un’amicizia sui social. E adesso è il momento dei palazzetti. Dopo Milano, tocca a Roma. Il pubblico della Capitale li aspetta.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Novembre 2018, 18:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA