Annalisa come Lady Gaga, look da urlo al Tim Summer Hits: «Little monster da sempre»

In occasione di Tim Summer Hits la cantante ha indossato lo stesso abito di Lady Gaga nel videoclip Paparazzi

Video

di Redazione Web

Prima il tormentone Bellissima, con i suoi balletti virali su TikTok ora Mon Amour che è una delle canzoni più trasmesse dalla radio in Italia: Annalisa è ormai diventata la regina del pop, Re Mida dei tormentoni e amatissima sui social. Proprio nelle ultime ore sono andate in onda le registrazioni dei Tim Summer Hits dove molti cantati si sono esibiti, tra cui anche Annalisa. Ma a colpire non è stata solo la sua esibizione ma anche la scelta dell'abito che la cantante ha indossato per l'evento. Sui social molti fan hanno notato che quel vestito è stato indossato già da un'altra artista: Lady Gaga. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Tim Summer Hits, da Roma a Rimini sfilano le star della canzone

Annalisa si sposa con Francesco Muglia, il matrimonio (segreto) il 1 luglio a Tellaro: tutti i dettagli delle nozze

 

L'abito di Annalisa 

Molti fan di Annalisa si sono resi conto che quell'abito firmato Dolce&Gabbana in passato l'ha anche indossato Lady Gaga nel video della canzone Paparazzi. Il brano in questione è del 2009 e ancora oggi è famosissimo in Italia. Manuel Di Gioia, sul suo profilo Twitter ha pubblicato le due foto a confronto che mostrano da un lato l'abito indossato da Annalisa e dall'altro quello di Lady Gaga. 

Una scelta, però, non del tutto casuale, tant'è che è proprio Annalisa a commentare il tweet: «Little monster since ever» che tradotto significa «Piccolo mostro da sempre». Le due cantanti sono praticamente coetanee (la prima è nata nel 1985 e l'altra nel 1986) e quando Annalisa è entrata nella scuola di Amici in radio si trasmetteva proprio la canzone dell'album di Lady Gaga The Fame Monster.

«The Little Monsters» è anche il termine usato per descrivere tutti i fan di Lady Gaga. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Giugno 2023, 12:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA