Aiello, l'incontro speciale con una fan in aeroporto: «Le ho confessato che anche io ho sofferto di attacchi di panico»

Il cantante ha voluto condividere nelle sue Instagram stories il racconto di questo incontro

Video

di Redazione Web

«Lo scorso anno la tua musica mi ha salvato dalla crisi di panico», sono queste le parole che una fan ha voluto dedicare ad Aiello, il noto cantautore italiano. Sempre molto riservato, il cantante ha voluto condividere invece nelle sue Instagram stories il racconto di questo particolare incontro, fatto nei giorni scorsi in aeroporto. Ma andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

Aiello, il nuovo disco: «Sanremo è stato un sogno, ora canto l'orgoglio Meridionale»

Ora di Aiello: il testo e le parole della canzone di Sanremo 2021

 

Il racconto di Aiello su Instagram

Aiello nelle sue Instagram stories ha raccontato ai suoi fan quanto è accaduto in aeroporto. «Sono in aeroporto.

Provo a salire sul mio volo per Milano: luce rossa. "Non è il suo volo signore". Controllo bene il mio imbarco ed è quello successivo ad un altro gate. Chiedo scusa e torno indietro. Registro una nota audio per deridermi con alcuni miei amici e nel mentre una ragazza mi ferma».

Poi, ha aggiunto: «Mi ha detto:"Lo scorso anno la tua musica mi ha salvato dalla crisi di panico". L'ho abbracciata d'istinto, mi sembra surreale incontrare queste parole, in questi giorni -ha raccontato Aiello nelle sue Instagram stories -. Non è un caso, le confesso che io ho avuto lo stesso problema un anno fa e che ultimamente sono tornate a farsi sentire».

Infine, il cantante ha concluso: «Che magia certi incontri, qualcuno mi ferma per dirmi "Grazie" e poi sono io a ringraziare. Siamo tutti sulla stessa barca. Siamo tutti uguali e diversi. E ricordarcelo ci rende più vicini, più liberi. Ho vissuto un attino di felicità. Volevo condividerlo».


Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Luglio 2023, 15:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA