Isola 2022, nuova gaffe di Ilary Blasi: «Nulla ti scureg**», deve intervenire Nicola Savino

Ilary Blasi ci ricasca. Una gaffe della conduttrice fa scoppiare tutti, lei compresa, in una fragorosa risata, tanto che non riesce più ad andare avanti

Isola 2022, nuova gaffe di Ilary Blasi: «Nulla ti scureg**», deve intervenire Nicola Savino

di Ida Di Grazia

Isola 2022, nuova gaffe di Ilary Blasi: «Nulla ti scureg**», deve intervenire Nicola Savino. In una tredicesima puntata piena di tensioni, a far sorridere il pubblico è la padrona che è inciampata in un piccolo errore di pronuncia. Subito pronto Savino a supportarla e crisi rientrata.

Leggi anche > Isola 2022, Roger sempre più confuso: «Estefania non la amo. Beatriz? Ho un sentimento per lei»

Durante gli ultimi trenta secondi del televoto flash nella puntata di lunedì 2 maggio, Ilary Blasi legge sempre qualche piccola frase che descriva i naufraghi in questione. Parlando di Ilona Staller invece di pronunciare la frase "Nulla ti scoraggia", la Blasi inciampa in una delle sue gaffe e dice "Nulla ti scuregg…

Accortasi dell'errore scoppia a ridere e non riesce a fermarsi, così arriva in suo aiuto Nicola Savino: «Succede a tutti, poi ci si riprende», poi finge una telefonata con Simona Ventura, ex conduttrice proprio dell'Isola dei Famosi: «Devi venire, che lei ha detto scoreggia».

Tutto lo studio applaude e ride con Nicola Savino che prosegue nella lettura del gobbo supportato anche da Vladimir Luxuria. Il trio delle meraviglie è sempre più affiatato.


Ultimo aggiornamento: Martedì 3 Maggio 2022, 06:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA