Isola 2022, Nicolas accusa Clemente: «Mi ha minacciato, ho paura». Laura difende il marito: «Mettiamo gli avvocati»

Isola 2022, Nicolas accusa Clemente: «Mi ha minacciato, ho paura». Laura difende il marito: «Mettiamo gli avvocati»

di Ida Di Grazia

Isola 2022, Nicolas Vaporidis accusa Clemente: «Mi ha minacciato, ho paura», Laura difende il marito: «Mettiamo gli avvocati». La tredicesima puntata del reality condotto di Ilary Blasi si sta trasformando in un'arena con dei leoni pronti ad azzannarsi alla prima occasione.

Leggi anche > Isola 2022, volano insulti. Nicolas: «Blind è un burattino senza personalità». Il rapper furioso «Mi sono rotto i cogl**ni»

Continuano le tensioni all'Isola dei Famosi 2022, soprattutto nella puntata di lunedì 2 maggio. Ancora una volta il protagonista è Nicolas Vaporidis che lancia accuse pesantissime contro Clemente Russo: «Un pugile campione olimpico mi ha detto ti faccio un culo così, fa paura, la moglie per difenderlo dice che le ho messo le mani addosso è una calunnia».

«Io ho detto dopo vi faccio un culo così in Palapa con le parole», ribatte il pugile.

Laura Maddaloni in difesa del marito effettivamente continua a ribadire che Nicolas le ha messo le mani addosso durante il gioco della Pelota Honduregna, e chiede ai suoi compagni di squadra di fargli da testimone quando metterà gi avvocati.

«E' tutto degenerato - conclude Vaporidis-  Non voglio cadere in questo tranello»


Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Maggio 2022, 23:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA