Isola 2022, Guendalina abbandona tra le lacrime dopo la scarcerazione dell'ex marito: «Una pugnalata al cuore»

Dopo Alessandro anche Guendalina Tavassi sceglie di abbandonare l'Isola dei Famosi 2022

Video

di Ida Di Grazia

Isola 2022, Guendalina abbandona tra le lacrime dopo la scarcerazione dell'ex marito: «E' una pugnalata al cuore». A sorpresa la Tavassi, una delle favorite alla vittoria, come Alessandro Iannoni, a causa del prolungamento fino al 27 giugno, comunica la sua decisione di lasciare l'Isola durante la diretta del 23 maggio

Leggi anche > Isola 2022, Alessandro Iannoni abbandona il gioco: «Mi dispiace ma devo tornare a studiare»

Durante la diretta di lunedì 23 maggio i naufraghi hanno comunicato se proseguire con il gioco e arrivare alla finale dell'Isola dei Famosi che è stata spostata al 27 giugno o se tornare a casa. La maggior parte dei concorrenti non ha esitato nemmeno un secondo, mentre a sorpresa due dei concorrenti più forti ha deciso di abbandonare il gioco.

Il primo è stato Alessandro, il figlio di Carmen Di Pietro, per tornare a studiare all'università.

la seconda, anche qui un'altra sorpresa, è stata Guendalina (ad abbandonare anche Licia e Blind). La Tavassi ha parlato di problemi di famiglia e di bisogno di tornare dai propri figli.

«Mi viene da piangere davvero - dice Guendalina tra le lacrime - ma devo tornare a casa dai miei figli. Per me oggi era la finale. Ilary io e te avevamo parlato ho delle cose urgenti da risolvere, sarei voluta rimanere con tutto il cuore ma non posso proprio. Gaia compie anche 18 anni e non posso mancare. Il mio cuore rimarrebbe qui ma non posso, devo tornare dai miei figli. Arrivare fino a qui è un traguardo grandissimo, purtroppo avevo solo questo tempo. Non mi aspettavo di arrivare ad oggi, pensavo mi buttassero fuori dopo una settimana. Io avrei proseguito e sarei stata felice di continuare ma ho dei bambini che non posso lasciare in questo momento, è una pugnalata al cuore sapere che avevano prolungato e non potevo continuare. Sono felice per il programma, ma Ilary tu mi capisci da mamma, ma devo tornare dai miei figli» . Ovviamente sia Vladimir che Ilary provano a convincerla.

Guendalina fa intendere che alla base ci siano problemi più importanti forse riconducibili al fatto che l'ex marito Umberto D'Aponte, è uscito dal carcere proprio lunedì. D'Aponte era finito in galera lo scorso febbraio in seguito la denuncia per maltrattamenti fatta proprio da Guendalina. 

La separazione tra i due era avvenuta nel 2021 con Guendalina che si mostrò con un occhio nero e qualche tempo dopo svelò che era colpa del suo ex che poi finì in carcere a febbraio.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Maggio 2022, 20:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA