Walter Nudo dopo il trionfo a GfVip: «Ha vinto l'amore: voglio rivedere la mia ex moglie Cèline»

Walter Nudo dopo il trionfo a GfVip: «Ha vinto l'amore: voglio rivedere la mia ex moglie Cèline»

E' Walter Nudo appena uscito trionfatore dalla Casa del Grande Fratello è la star di "Verissimo" sabato 15 dicembre alle 16 su Canale 5. Con Silvia Toffanin il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip racconterà per la prima volta e in esclusiva del "segreto" che gli ha permesso di trionfare così come aveva fatto nella prima edizione dell'Isola dei famosi nel 2002.


Chiara Ferragni cucina in piena notte, l'ironia di Fedez: «Il miracolo delle 2:43»

“Mi piace pensare che non sono io ad aver vinto, ma che hanno trionfato l’amore, la pace e la fratellanza". E poi la volontà di vedere di nuovo la sua ex moglie: "Amo Cèline (la stilista francese Cèline Mambour, ndr) e presto ci incontreremo".




Alla Toffanin spiegherà anche il rapporto con i due figli: "Non esiste un manuale del genitore perfetto, anche chi è molto bravo qualche errore lo commette. Mi sono accorto che per fare meno errori possibili su di loro, dovevo lavorare su di me. Più eliminavo sporcizie dalla mia vita e più non le riversavo su di loro. Quando è nato il mio primo figlio facevo ‘Colpo di fulmine’, così quando è arrivato il secondo, ho rifiutato una cosa di lavoro molto importante. Per Elvis non c’ero stato e non potevo non esserci anche per Martin. I miei figli avevano bisogno di me, la mia carriera poteva aspettare".

Oltre a Walter Nudo la puntata di Verissimo proporrà anche la prima reunion dei finalisti dell’edizione appena terminata: Andrea Mainardi, Silvia Provvedi, Francesco Monte, Benedetta Mazza, Stefano Sala e Giulia Salemi.
Ultimo aggiornamento: 15 Dicembre, 13:56 © RIPRODUZIONE RISERVATA