Grande Fratello Vip, Walter Nudo su Francesco Monte: «Nella Caverna...»

Video

di Emiliana Costa
Walter Nudo, il vincitore del Grande Fratello Vip 3, avrebbe svelato un segreto che riguarda Francesco Monte. Su Leggo.it le ultime novità. Nella Casa, l'ex tronista si sarebbe confidato con l'attore italo-canadese, che così avrebbe conosciuto un aspetto molto privato di Francesco Monte. Ecco di cosa si tratta.

Scena di sesso tra Isabella Ferrari e Nanni Moretti la più cercata su Youtube, l'attrice sbotta: «Vorrei eliminarla per sempre»

«Francesco si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro», ha raccontato Walter Nudo. E poi avrebbe aggiunto un aspetto segreto dell'ex tronista: «Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna. Il Monte della Caverna, è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisogna capire cosa succederà fuori dal Grande Fratello che non è la realtà ma una sorta di surrealtà». Insomma, il Monte della Caverna sarebbe stato più sereno e disinvolto, forse anche nei confronti di Giulia Salemi.



Grande Fratello Vip, Jane Alexander furia social contro gli haters: «Cose orrende. Una cattiveria inaudita»

Spente le luci della Casa, Walter Nudo vorrebbe tornare a lavorare in una fiction e avrebbe in cantiere anche un programma televisivo inedito, tenuto finora nel cassetto.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Dicembre 2018, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA