Chiara Ferragni cucina in piena notte, l'ironia di Fedez: «Il miracolo delle 2:43»

Chiara Ferragni e il pasto notturno dopo la finale di X Factor. Fedez ironizza «Il miracolo delle 2:43»

Chiara Ferragni cucina, addirittura di notte. Dopo la finale di X Factor. Tra lavoro e famiglia Chiara Ferragni è spesso impegnata. C'è chi ironizza sulla sua vita e sui suoi orari, ma ci sono anche molte persone che sui social l'accusano più o meno velatamente di "trascurare" la sua famiglia. Rimanendo sullo scherzo, se c'è qualucno che ironizza sulle  capacità domestiche di Chiara Ferragni c'è in primis il marito Fedez, che dopo l'ultima puntata di XFactor le ha dedicato una serie di Instagram stories. Infatti, Chiara Ferragni ha cucinato in piena notte per Fedez

Meghan Markle «stressata e frustrata» per le liti con Kate Middleton.

«Sta accadendo qualcosa di incredibile qui. La Ferragni sta cucinando. Cosa si prova a tenere una pentola in mano per la prima volta amore?», chiede il rapper alla consorte mentre Chiara, con un abito fluo attillatissimo, una pettinatura e un trucco perfetti si cimenta nella versione di cuoca. Le prese in giro di Fedez non smettono e ogni stories è accompagnata dalla dicitura "domani nevica", a sottolineare l'evento straordinario che vede la moglie in cucina.

Poi continua mentre Chiara non smette di cucinare, pur sorridendo alle battute del marito: «Ha appena scoperto la dispensa». Alla fine però la Ferragni porta a tavola un piatto fumante di pasta al sugo e Fedez conclude: «Questo si chiama il miracolo delle 2:43 del mattino».


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Dicembre 2018, 18:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA