Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini nega il flirt con Antonio Zequila e lui si arrabbia: «Non farmi passare per bugiardo»

Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini nega il flirt con Antonio Zequila e lui si arrabbia: «Non farmi passare per bugiardo»

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini nega il flirt con Antonio Zequila lui si arrabbia: «Non farmi passare per bugiardo». Dopo Antonella Elia, Valeria Marini ha incontrato nella settima puntata che abbiamo seguito in diretta su Leggo.it Antonio Zequila.

Leggi anche > Antonella Elia contro Valeria Marini al Grande Fratello Vip 2020: «Ti sei tirata dagli alluci a dietro le orecchie»



Tra Antonio Zequila e Valeria Marini in passato c'è stato un flirt? E' questa la domanda che Alfonso Signori rivolge ad entrambi durante la settima puntata del Grande Fratello Vip 2020. Se la Marini ha sempre negato tutto, Zequila ha confessato che c'è stato qualcosa di più. Anche durante la diretta Valeria ha provato a cambiare discorso, molto più fermo Antonio Zequila che precisa con dovizia di dettagli: «Anni fa all’Isola dei famosi hai detto che non mi conoscevi. Invece mi conosci e abbiamo avuto un flirt. Giuro sulla vita di mio padre che è morto da poco che nel 1991 ho conosciuto Valeria Marini. Aveva un motorino blu, faceva la modella e abitava sulla Tiburtina. Devo dirti di quanti metri era la casa? Non devi farmi passare per bugiardo. Sei stata a casa mia a Salerno».
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2020, 16:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA