Barbara Alberti torna nella casa del Grande Fratello Vip, ma sui social è bufera

Barbara Alberti torna nella casa del Grande Fratello Vip, ma sui social è bufera

di Ida Di Grazia
Barbara Alberti torna nella casa del Grande Fratello Vip, ma sui social è bufera. Barbara Alberti nei giorni scorsi aveva abbandonato la casa a causa di un malore e per questo motivo il televoto di questa settimana è stata annullato. Durante la diretta della settima puntata che abbiamo seguito su Leggo.it, La Alberti è rientrata in gioco.

Leggi anche > Grande Fratello Vip 2020, Valeria Marini nega il flirt con Antonio Zequila e lui si arrabbia: «Non farmi passare per bugiardo»



Barbara Alberti provata dalle dinamiche del gioco del Grande Fratello Vip 2020, la scorsa settimana aveva comunicato di volersi ritirare. La scrittirice finisce in nomination e contemporaneamente accusa un malore. Una volta in clinica però la Alberti ci ha ripensato ed ha deciso di tornare in gioco «Nel mio lettuccio domenica ero a trecento metri da casa mia ma pensavo a qua. Mi è venuta una nostalgia pazzesca. Adesso sparerò sui miei fratelli. Ho disertato e torno. E sono pronta al crimine». Inquilini felici di riaccoglierla pubblico sui social un po' meno che l'accusa di aver "barato", poichè facendo così non si è sottoposta al televoto. Sui social si è scatenata una vera bufera, sono in tanti a non credere al malore, ma ad una strategia per non uscire dal gioco.
 
 










 
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2020, 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA