Grande Fratello Vip 2020, la cronaca della settima puntata: in nomination Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip 2020, la cronaca della settima puntata: in nomination Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick. Su Leggo.it tutti gli aggiornamenti. Licia Nunez e la fidanzata fanno pace, Valeria Marini torna nella casa e ci resta per una notte portando scompiglio. L'appuntanmento con il grande fratello Vip è per venerdì 31 gennaio e Signorini ha già annunciato che ci sara un nuovo faccia a faccia tra Pago e Serena.

Leggi anche > Barbara Alberti torna nella casa del Grande Fratello Vip, ma sui social è bufera


GRANDE FRATELLO VIP 2020, LA DIRETTA DELLA SETTIMA PUNTATA DI LEGGO.IT

01.15 La settima punata termina qui, Il Grande Fratello Vip torna venerdì 31 gennaio. Grazie per essere stati con noi.

01.14 Alfonso Signorini rivela a Wanda Nara che Elisa De Panicis ha avuto una storia anche con Maxi Lopez. Le donne nella casa vanno nella suite con i tre nuovi ragazzi

01.05 Vanno dunque in nomination Andrea Montovoli, Rita Rusic e Patrick.

01.02 Signorini in confessionale dice alla Rusic che la marini resterà in casa solo per una notte. Poi le nomination e l'ex moglie di Cecchi Gori, sollevata dalla notizia, nomina Adriana Volpe. Adriana ricambia e nomina la Rusic. Licia - Carlotta. Carlotta - Rita. Va in nomination Rita Rusic.

01.01 prima di terminare le nomination Signorini annuncia che venerdì prossimo Pago incontrerà nuovamente Serena.

00.44 E' il turno delle donne: Paola vota Licia, Clizia - Barbara, Antonella -Rita, Fernanda - Clizia, Barbara - Clizia

00.31 Iniziano le nomination. Paolo nomina Fabio, Fabio - Aristide, Pago - Denver, Aristide - Fabio, Zequila - Montovoli, Patrick - Michele, Denver - Montovoli, Cucuzza - Montovoli, Montovoli - Cucuzza. Va direttamente in nomination Andrea Montovoli.

00.20 Barbara, la fidanzata di Licia Nunez entra in casa: «Tutto quello che dici ha una risonanza, sai cos'è passato? Che io e te ci siamo imbucate al matrimonio, che tu sei ancora innamorata e che io sono la cog**na di turno. Mi ha fatto passare tre settimane di merda di cui l'Italia mi ha massacrata, doveva essere il grande fratello della rinascita di me e di te. Io fuori ho tenuto botta, dopo la lettera non ce l'ho fatta, se io sono qui non è perchè ti ho lasciato, tu hai bisogno di tornare alla realtà. Io ti guardo ogni giorno, Licia non fare cazzate che non mi ritrovi più». Anche Alfonso Signorini consiglia a Licia di non parlare più di Imma battaglia ed Eva Grimaldi e di concentrarsi di più sulla sua storia.

00.03 Matteo, Gianluca e Iacopo sono i nuovi inquilini della casa.

23.48 sorpresa per l'ex Miss Italia Carlotta

23.35 Clip sullo scontro a distanza tra Adriana Volpe e Rita Rusic.

23.29 Rita e Clizia in confessionale, devono ritirare una busta che annuncia l'ingresso di tre super boys

23.05 Sorpresa per Fernanda Lessa, Signorini le mostra i video pubblicati dal marito che poi entra. Fernanda piange disperata e felice, il marito le ha detto delle cose davvreo belle.

22.59 Pago salva Antonella, Michele - Licia, Aristide - Denver, Adriana - Paola, Montovoli - Fernanda, paolo - Clizia, Rita - Barbara, Zequila - Fabio Testi. Patrick e Carlotta non vengono scelti e sono a rischio nomination. Pago è il preferito dei preferiti, dovrà scegliere chi mandare al televoto e fa il nome di Patrick.

22.56 Signorini legge un comunicato del Grande Fratello: «Con ivostri voti avete eletto gli 8 vip preferiti della casa: Pago, Michele, Aristide, Adriana, Montovoli, Paolo, Rita e Antonio. I voti dei vostri compagni vi hanno regalato l'immunità, tuttigli altri sono a rischio e il loro destino e nelle vostre mani». I preferiti vanno nella stanza dei super led, dovranno scegliere un preferito, chi resta escluso andrà in nomination.

22.40 Faccia a Faccia tra Valeria Marini e Antonio Zequila: «eccomi quà, o cess come dici tu. Siete stati molto offensivi senza motivo». La Marini nega di aver avuto una relazione con lui, Zequila giura sul padre che tra loro invece c'è stato un flirt, e non vuole passare per bugiardo.

22.28 La Alberti entra in casa, tutti i concorrenti corrono ad abbracciarla «Sono tornata per giocare!».

22.17 Signorini si collega con Barbara Alberti che rassicura tutti.

22.10 tutti i concorrenti sono frizzati, tranne Valeria Marini che entra in salone a parlare con gli altri. Signorini chiede un commento alla Rusic che preferisce non parlare. Antonio Zequila non c'è.

22.06 Antonella Elia: «Valeria io penso che le persone che suscitano invidia dovrebbero avere qualità straordinarie, in realtà penso che tu non abbia alcuna qualità nè umana nè artistica. le uniche tue qualità sono acchittarti, gonfiarti, tirare da tutte le parti, hai iniziato dagli alluci e sei arrivata alle orecchie, hai le rughe verticali, segno che ti sei rifatta tutta».

21.57 Ad accogliere la Marini viene mandata Antonella Elia. «Antonella - inizia Valeria Marini - tu parli male di tutte le donne e forse ti dimentichi che insultare gratuitamente una donna, me in questo caso,non interessa. Grazie a dio piaccio a milioni di persone, ma la tu aaggressività nei confronti di tutte le donne, è stata fastidiosa, diseducativa. L'invidia condita con la stupidità rovina il mondo. Sono felice di entrare qui in questa casa perchè ci sono anche persone meravigliose come Adriana Volpe»

21.55 Signorini comunica agli inquilini che non ci sarà nessuna eliminazione. Valeria Marini è pronta ad antrare nella casa.

21.50 Inizia la diretta del Grande Fratello Vip. Questa sera barbara Alberti comunicherà se restare in gioco o abbandonare. Questa sera entreranno in casa anche tre uomini.

21.46 Anteprima del Grande Fratello vip con Signorini che saluta il pubblico e ricorda che il televoto è stato annullato dopo il malore di Barbara Alberti.


Leggi anche > Grande Fratello Vip, Barbra Alberti esce (momentaneamente) dal reality: annullato il televoto

 
A pochi giorni dall’acceso confronto con Rita Rusic, Valeria Marini varca di nuovo la Porta Rossa del Grande Fratello Vip 2020 per togliersi alcuni sassolini dalla scarpa. Obiettivo: Antonella Elia ed Antonio Zequila. La showgirl non ha gradito i loro sgradevoli commenti e ancor meno la “piccante” rivelazione di Zequila. Il concorrente, infatti, durante la scorsa puntata, ha lasciato intendere di aver avuto una liaison con la primadonna del Bagaglino. Quali saranno le loro reazioni?
Barbara Alberti, che aveva momentaneamente abbandonato la Casa per sottoporsi a un controllo medico, torna tra i suoi compagni. Infine dopo essere stata lasciata via social dalla fidanzata, Licia Nunez ha trascorso giorni complicati all’insegna dell’emotività. L’incontro con la sua ex sarà chiarificatore?
Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Gennaio 2020, 07:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA