Oscar 2024, John Cena nudo sul palco: Kimmel lo copre con una tenda. Chi è e cosa è successo IL VIDEO

ll siparietto al momento della consegna della statuetta per i migliori costumi. Il campione di wrestilng è entrato sul palco nudo coperto solo dalla busta con il nome del vincitore

John Cena nudo sul palco: Kimmel lo copre con una tenda. Chi è e cosa è successo IL VIDEO

di Redazione web

Un modo di presentare un premio diverso. È quello accaduto agli Oscar di quest'anno. Il protagonista è stato John Cena, noto wrestler conosciuto in tutto il mondo. Per la consegna della statuetta per i migliori costumi è entrato sul palco nudo coperto solo dalla busta con il nome del vincitore. Un riferimento estremamente ironico ma anche una citazione storica: nel 1974, infatti, l’insegnante statunitense Robert Opel salì sul palco completamente nudo facendo il segno della pace mentre David Niven si accingeva a presentare i candidati al premio per miglior attore non protagonista.

L'attore e wrestler ha interpretato il ruolo dello spogliarellista timido e dopo un siparietto con Jimmy Kimmel, in cui si è inizialmente rifiutato di uscire, si è presentato al microfono sul placo coprendo le parti intime con la busta contenente il nome del vincitore della statuetta per i migliori costumi. "Non credo di poterla aprire", ha detto l'ex stella della Wwe. E ha fatto esplodere in una risata il pubblico dicendo: “I costumi sono molto importanti...”.  A quel punto Kimmel lo ha coperto con una tenda in modo che Cena potesse aprire la busta e svelare il nome del vincitore ed a incoronare 'Povere creature!'.

Chi è John Cena, eroe del wrestling e rappista

John Cena , 46 anni, è un wrestler, attore e rapper statunitense, sotto contratto con la WWE. Annoverato tra le più grandi leggende della WWE e considerato il volto della federazione stessa dal 2005 al 2017, si è ritagliato un posto tra i wrestler più riconosciuti a livello mondiale.

Nonostante abbia interpretato sul ring un personaggio positivo per la maggior parte della sua carriera, si è imposto come una delle figure più polarizzanti nella storia della WWE. In carriera ha vinto 16 titoli mondiali. Al di fuori del wrestling ha pubblicato l'album rap "You Can't See Me" (2005), che ha debuttato al numero 15 della Billboard 200 degli Stati Uniti. A partire dal 2006 ha recitato in diversi film prodotti dai WWE Studios tra cui "Presa mortal"e (2006), "12 Round" (2009). Dal 2017 si è dedicato alla carriera cinematografica, prendendo parte a molti film famosi, tra cui" Bumblebee" (2018), "The Suicide Squad - Missione suicida" (2021) e la saga di "Fast & Furiou"s.

Il video della gag sul palco del Dolby Theatre 

Poi, dopo aver vinto le prime difficoltà, ha deciso di far ingresso sulla scena coperto solo dal foglio con cui ha letto il vincitore. Che è andato a Povere Creature! di Yorgos Lanthimos. La statuetta è stata vinta da Holly Waddington. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Marzo 2024, 10:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA