Leonardo DiCaprio, Neelam Gill nega il flirt: «Non sto con lui ma con un amico». E spunta il nome della vera fiamma

La splendida modella britannica di origini indiane su Instagram smentisce il loro legame. E People rivela chi è la (vera) presunta fidanzata dell'attore

Leonardo DiCaprio, Neelam Gill nega il flirt: «Non sto con lui ma con un amico» E spunta il nome della vera fiamma

di Redazione web

Leonardo DiCaprio ha una nuova fiamma? Sembrerebbe di sì, ma non è come sembra. La modella britannica di origini indiane Neelam Gill ha messo a tacere via social network le voci su una love story con Leonardo DiCaprio. La modella 28enne e l'attore premio Oscar sono stati fotografati nei giorni scorsi insieme in barca in Sardegna.

Kim Kardashian e Tom Brady, l'incontro e il flirt alla festa: cosa ha confessato lei agli amici

Johnny Depp riceve un milione di dollari dall'ex moglie Amber Heard e li dona in beneficenza

Neelam Gill: «Non sto con DiCaprio»

Subito gli scatti hanno alimentato voci di un flirt tra i due.

Tanto che Neelam ha voluto subito intervenire per mettere fine ai rumors. E sulle storie di Instagram ha pubblicato un post che non lascia spazio alle interpretazioni «Solo per chiarire eventuali voci - ha scritto - non sono la 'nuova fiamma' di Leonardo DiCaprio. In effetti, ho una relazione impegnata con un suo buon amico, da molti mesi ormai. L'unico motivo - ha aggiunto - per cui siamo stati fotografati nello stesso posto è perché sono stata lì con il mio partner». Per concludere: «Spero che questo chiarisca tutte le false storie». 

In realtà da qualche settimana a DiCaprio viene attribuita una relazione con un'altra top model, Gigi Hadid. Ma a giugno, sia la Hadid che la Gill erano state viste entrare in un esclusivo ristorante londinese, poco prima che arrivassero Leo DiCaprio e i suoi genitori. Ma secondo fonti ben informate - citate da 'People' - la vera love story riguarderebbe DiCaprio e Hadid. I due appaiono sempre più spesso a feste e ricevimenti insieme. Dove arriva l'una, poco dopo si presenta l'altro. E viceversa. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Luglio 2023, 14:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA