Kim Kardashian e Tom Brady, l'incontro e il flirt alla festa: cosa ha confessato lei agli amici

L'imprenditrice e l'ex giocatore di football erano ospiti del party esclusivo di Michael Rubin

Kim Kardashian e Tom Brady, l'incontro e il flirt alla festa: cosa ha confessato lei agli amici

di Redazione web

Kim Kardashian e Tom Brady si sono incontrati a una festa esclusiva negli Hamptons a New York, alcune sere fa (più precisamente il 4 luglio) e, nonostante i due si conoscano da vario tempo, alcuni dicono che sia scoccata la scintilla. Sui social circolano già le voci di un possibile flirt tra l'imprenditrice e l'ex giocatore di football americano, anche se, una fonte molto vicina all'ex moglie di Kanye West racconta come stanno davvero le cose. 

Kim Kardashian, che lite con la sorella Kourtney per Andrea Bocelli: «Non è tuo»

Kim Kardashian, svelato l'allenamento per avere il suo lato B

L'incontro tra Kim Kardashian e Tom Brady

Kim Kardashian e Tom Brady sono stati invitati all'evento White Party organizzato dall'imprenditore Michael Rubin nella sua casa negli Hamptons. L'imprenditrice e l'ex marito di Gisele Bundchen, come racconta una fonte a People, avrebbero a malapena parlato ma lei, anche dopo la festa, non sarebbe riuscita a togliersi dalla testa il giocatore. La talpa avrebbe detto: «Kim, la sera, ha avuto il coraggio di dire agli amici che ha una cotta per lui. C'è rispetto tra loro ma, al momento, lei è molto concentrata sui figli e sugli affari. È single in questo momento». Insomma, se sono rose fioriranno, anche perché, ultimamente, l'imprenditrice ha collezionato varie delusioni d'amore: prima, la fine del matrimonio con Kanye West e, poi, la rottura con l'attore Pete Davidson

Gli invitati al party esclusivo

Al White Party esclusivo, oltre a Kim Kardashian e Tom Brady, c'erano anche Beyoncé con il marito Jay Z, Jennifer Lopez e Ben Affleck, Leonardo DiCaprio e Kendall Jenner.


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 16:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA