Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brindisi a sorpresa: «È sempre un buon momento...». C'è un motivo

I due ex gieffini stanno programmando un'altra fuga romantica dal caos della città

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, brindisi a sorpresa: «È sempre un buon momento...». C'è un motivo

di Redazione web

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sembrano essere più affiatati che mai e, con i loro ultimi viaggi e vacanze e relative storie e foto, hanno ufficialmente smentito tutte le voci che parlavano di crisi o, addirittura, di una rottura. L'influencer e l'ex gieffino sono molto amati e seguiti sui social, in particolar modo su Instagram, piattaforma nella quale condividono moltissimi momenti della loro vita. 

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ascoltano Julio Iglesias in auto: frecciatina per Ariadna Romero?

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli e l'imprevisto in autostrada: «Ci mancava solo questa»

 

La storia Instagram di Giulia Salemi

In una delle ultime storie che Giulia Salemi ha pubblicato sul proprio profilo Instagram, è a pranzo con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, i due hanno davanti i piatti con il cibo e l'ex gieffina alza il bicchiere nella direzione del compagno e scrive: «È sempre un buon momento per brindare». Giulia non fa riferimenti particolari o, almeno, non fa capire ai suoi follower a chi o a cosa si stia riferendo. 
In un'altra storia, invece, Giulia Salemi si scatta un selfie allo specchio e scrive: «Buongiorno bellissim*. Ultimo giorno quì a Milano. Domani si riparte». L'influencer non ha svelato la destinazione. 

Le vacanze di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli 

In questi mesi estivi, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno in programma di visitare varie località italiane e non. Ad esempio, qualche settimana fa sono stati in Costiera Amalfitana, poi, a Saint Tropez in Francia e, ora, sono in procinto di dirgersi verso un nuovo posto da sogno. 


Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 15:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA